Torino è una signora di classe. Raffinata, superba, ti abbraccia quel tanto che basta a sedurti e non lasciarti più. Poi, ridendo dispettosa, scappa via e aspetta sorridendo, pochi metri più in là, che tu ricominci a cercarla, per scoprirne un pezzetto nuovo. E tu? E tu Torino la rincorri ancora, perché sai che in fondo ci sarà sempre qualcosa di nuovo che vorrai scoprire e che non la potrai mai conoscere del tutto, che saprà sorprenderti ancora.

Amiamo Torino fin da quando siamo piccoli, siamo nati e cresciuti sotto le sue punte svettanti, abbiamo sonnecchiato sull’erbetta fresca dei suoi parchi, ci siamo fatti inebriare dalle montagne guardate da lontano e dalle sue luci sbarazzine, ammirate dall’alto della collina di Superga.
L’abbiamo vista cambiare, conoscere il mondo, diventare un polo turistico di prima eccellenza.
Noi che la conosciamo da sempre, abbiamo iniziato a condividere quella sua espressione furbetta data dal sopracciglio arcuato delle verdi colline anche con nuovi visitatori, provenienti da tutto il mondo, incantati come noi dal fascino di una città che fu la prima capitale d’Italia e che di quel periodo conserva fierezza e personalità.

Con il nostro grande amore è cresciuto un desiderio.
Quello di dare a tutti la possibilità di appagare la propria curiosità, di esplorare quel verde che abbraccia Torino e la profuma di freschezza.
Darvi, insomma, uno di quei “pezzetti” in più che andiamo cercando tutti quanti, nella bellezza di questo territorio.
Lo facciamo proponendo visite escursionistiche rivolte alla popolazione Torinese e ai turisti in visita a Torino, garantendo un innovativo approccio ecocompatibile per tutta la durata dell’esperienza.
Scopriremo i parchi della nostra città offrendo scorci finora sconosciuti o sottovalutati, accompagnandovi  dell’incantevole collina del torinese e delle zone limitrofe.

Restate con noi per qualche ora, per una giornata intera o anche per un trekking di qualche giorno, immersi nelle terre che hanno reso grande il Piemonte.